Intorno alle 13, la polizia ha trovato un Suv parcheggiato in piazza Carignano, in pieno zona pedonale. Po è arrivato Zima…
David Zima se la cava certamente meglio con le regole del calcio che con quelle del codice della strada. La prova la si è avuta oggi pomeriggio: intorno a ora di pranzo, la polizia ha individuato un Suv nero con targa straniera parcheggiato in piena piazza Carignano, area pedonale in pieno centro città a Torino, di fronte a Palazzo Carignano (la sede del primo Parlamento italiano) e a pochi passi sia da Piazza Castello che dal Museo Egizio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per capire come mai ci fosse un macchinone del genere abbandonato in quel punto della città. Il mistero si è risolto intorno alle 13 quando è spuntato il proprietario del Suv: David Zima. Il difensore si è scusato con i vigili spiegando, come riporta La Stampa, di non sapere che fosse vietato parcheggiare in quella zona. Poi è stato multato e ha pagato immediatamente l’ammenda da 119 euro (la sanzione sarebbe stata di 170 euro ma è stata ridotta perché pagata subito).
Con il Suv in piazza Carignano: la figuraccia del granata Zima @LaStampa https://t.co/kYLEQOgCfC
— La Stampa Torino (@StampaTorino) August 1, 2023
A determinati calciatori professionisti in genere, dotati di muscoli e prestanza atletica, il cervello risulta davvero un optional … .
Tuttavia Zima è di nazionalità ceka e forse egli non ha inteso perfettamente la segnaletica del centro del capoluogo piemontese.
Chissà … .
eccolo là, 0.3eugenio che manco ha letto i comemnti, e casca nella rete pure lui!!! Appena abbandona i suoi pipponi sul nulla (tutti rigorosamente OT e incentrati sugli altri commentatori) e non appena parla di qualcpsa d’altro, DICE LA FREGNACCIA Devi spiegarlo a un altrooooooooo Non l’ha messa lì Zimaaaaaa… Leggi il resto »
Millantatore “impresario” alcuni mesi fa hai proposto la totale indifferenza reciproca. Constato che il Morbo di Alzheimer che attanaglia la tua mente da troppo tempo ti ha fatto smarrire totalmente non soltanto la razionalità ma anche la memoria … . Poveretto, fai assolutamente pena … Effettivamente il Morbo di Alzheimer… Leggi il resto »
che testa di legno
quindi non era stato Zima a parcheggiare,ma tanto è bastatato all’odiatore zerotre @mava tutta la sua imbecillità
tu sei ossessionato da questo termine zerotreino. A cui associ il termine odiatore. Non sei normale
mi spiace
ma il termine zerotreino è stato coniato proprio da loro
E sull’odiatore seriale, se vuoi ti posto tutta una serie di cosette che hanno scritto
Poi, da bravo, mi dai una definizione diversa
(mi rccomando però, non maltrattando la lingua italiana)
Giontonygranata, permettimi un consiglio assolutamente funzionale alla tua legittima e totale libertà di pensiero all’interno di questo forum. A questo proposito occorre effettuare una premessa di fondamentale importanza sotto l’aspetto logistico. Il soggetto dal nickname costituito da una doppia consonante è diagnosticato quale totale psicopatico seriale il cui apice della… Leggi il resto »